Principio ispiratore

"L'amore per la conoscenza riecheggia nei nostri cuori e nutre la grandezza dei nostri pensieri." Socrate

venerdì 2 marzo 2012

E' venerdì e tutto va bene.

E' arrivato il momento per il Clone di Principe che divide con me le vie tortuose di questa esistenza, di fare capolino nel blog.
Sì perchè questa settimana ha portato diverse novità, alcune buone, altre no, altre ancora esaltanti e nel comunicarle al Clone non è che mi aspettassi dei fuochi d'artificio o lacrime di commozione...sarebbe bastato un pò di coinvolgimento.
Dunque, il Clone che è affidabile, preciso, ordinato, che si adatta, non rompe le balle, lavora tanto e fa pure sport, si comporta, però, come se non avesse un cuore.
O se lo usasse solo per pompare sangue.
Noi riusciamo a condividere tutto: affari, educazione della Nina, per qualunque questione o problema trovo in lui un confronto e un aiuto.
Quindi tanto di cappello e tutto fila liscio, perchè anche le peggio scornate (perchè non ho detto che siamo sempre d'accordo!) portano sempre a qualcosa di buono.

E che io a volte cedo. Alla stanchezza, al fancazzismo o all'entusiasmo sfrenato e all'idiozia.
Lui meno, quasi mai.
Ed è esattamente in quei momenti che io, pur sapendo di essere una Regina per tutto ciò che ho, mi sento un pochino Sola.

P.S. Tra le novità comunicate, ho tralasciato il blog, non perchè ci sia qualcosa da nascondere, ma perchè non mi è venuto di dirlo. Credo sia giusto così. Che se un giorno voglio dire "Vaffanculo" a qualcuno che conosco solo per sfogarmi, lo posso fare senza offenderlo. Sbaglio?

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Vorrei diventasse il mio pensatoio. E i pensieri, anche se non si legano ad una persona precisa e conosciuta, in questo contesto sono più liberi.
      Bene.

      Elimina
  2. per esperienza personale: tieni il blog fuori dalla tua vita reale, usalo come sfogo, serve! Eccome se serve!!!! TI sei fatta vendere un paio di NIKE!!!! Mannaggia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, Only, come prima scarpa va benone!

      poi naturalmente passerà alle new balance... ecco.

      Elimina
    2. Sai che odio le Nike? Non so perchè! ne avrò messe troppe da ragazzina!

      Elimina
    3. Only, avrebbe potuto vendermi qualunque cosa. Forse avrei dovuto aspettare o girare di più, ma ero troppo impaziente di averle.
      Perchè stamattina, con il pensiero a voi due, alle ore 6.07 ho iniziato la mia prima corsetta/camminata.
      Mi sento molto felice.

      Elimina