Principio ispiratore

"L'amore per la conoscenza riecheggia nei nostri cuori e nutre la grandezza dei nostri pensieri." Socrate

lunedì 16 aprile 2012

Auto...


Week end interessante: ho visitato ben otto concessionari tra venerdì e domenica perchè devo mandare in pensione la Madama, ed ho iniziato a cercare una sostituta.
Il mio budget è limitato, perché non voglio fare finanziamenti (quelli che ho sono più che sufficienti), ma d’altra parte no ho grosse pretese: faccio non più di 6000 km l’anno, potrebbe andare bene anche un’Apecar.
Ho visto dei gioiellini, delle belle minimonovolume, e anche delle schifezze (a mio parere, è ovvio!).
Su una, però, mi sono venute le lacrime agli occhi; mi ci son seduta e mi sono sentita nel posto giusto; tutto sistemato dove io mi aspettavo che fosse, curata, piccola il giusto, consuma poco.
Blu o grigio antracite.
Ford Fiesta 2012 1.4 TDCI allestimento Titanium.
Non a caso ho messo in piazza questo mio nuovo amore: perché arrivi qualcuno a demolirla.

Che sennò entro la settimana me la porto a casa.

1 commento: