Principio ispiratore

"L'amore per la conoscenza riecheggia nei nostri cuori e nutre la grandezza dei nostri pensieri." Socrate

mercoledì 18 luglio 2012

Passaggi

Da quando sono passata di là, è la prima volta che rientro qui.
Ma proprio non mi ci trovo...

Ma lo tengo, perchè quelle quattro cacchiate che ho scritto qui, sono comunque una parte della storia.
Continuo sempre a seguire le persone che leggevo, perchè i bei racconti non si lasciano mai a metà.

Per te, amica mia: chissà... se mi trovi di là, magari cominci pure a commentare. ;-) Spero tu stia bene...

2 commenti:

  1. Ciao...ti ho anche scritto un commento sul tuo di là...
    Mi sono spostata per vari futili motivi, tra cui che nel tuo blog non riuscivo a mettere i commenti! :-) Magari un giorno ti racconto... ma so tutto delle novità, sai? Come ho scritto, vi ho letto sempre.
    Un abbraccio fortissimissimo!!! Tittiblu

    RispondiElimina